«PeperinCentro»: il peperoncino protagonista di una mostra di mail art

Libreria Moderna Rieti promuove un bando di partecipazione per una mostra di mail art rivolto a tutti gli artisti e le artiste, italiani e stranieri.

Il tema è il peperoncino – con libera interpretazione, reinterpretazione e reinvenzione. La tecnica è libera – illustrazione, collage, digital painting, fotografia, collage, tecniche miste. La dimensione delle opere deve essere tassativamente il formato cartolina (cm.10×15) e dovranno essere spedite con affrancatura sul retro e senza busta. Sono ammesse solo opere inviate attraverso posta ordinaria su supporto cartaceo. Non sono accettate opere inviate via mail oppure su supporto digitale di qualsiasi tipo. L’artista dovrà indicare il proprio nome e cognome, un contatto (mail/sito/telefono a scelta), eventuale titolo dell’opera e tecnica sul retro della cartolina.

Tutte le opere arrivate verranno esposte. Non ci sono quote di partecipazione. Le opere non verranno restituite. Ogni artista è libero di inviare più di una cartolina.

Le cartoline dovranno essere inviate a: Libreria Moderna, via Garibaldi 244, 02100 Rieti e dovranno pervenire entro il 20 agosto 2017.

La mostra, promossa nell’ambito della rassegna EsperiCentro, sarà allestita in diversi spazi cittadini, a partire dalla Libreria Moderna e Caffè Letterario, in occasione di Rieti Cuore Piccante 2017, 7^ Edizione della Fiera Mondiale del Peperoncino che si svolgerà a Rieti dal 23 al 27 agosto 2017.