Festa di pensionamento con colleghi e amici per la prof. Adriana Tittoni

Dopo 42 anni di servizio, svolto con passione e dedizione la prof.ssa Adriana Tittoni ha raggiunto la meta della pensione. Figlia di insegnanti ha fatto della sua attività una vera vocazione. Nel lungo arco di tempo lavorativo dalla scuola materna alla scuola superiore ha lasciato un segno di competenza, responsabilità serietà, fiducia e altruismo.

«Ho dato tanto alla scuola, di più non potevo… forse qualcosa di meglio. Rifarei tutto quello che ho fatto: l’insegnante, la scelta per me giusta. Porterò nel mio cuore le tante relazioni umane». Con queste parole, commossa ha voluto salutare e ringraziare con affetto sincero, nella splendida location del ristorante “Al Bersagliere” di Sant’Elia i suoi cari e tutti coloro che le sono stati vicini nel suo iter professionale, dal dirigente del C.S.A. dott Gianni Lorenzini, ai dirigenti scolastici: Maria Rita Pitoni, Stefania Santarelli, Daniela Mariantoni, Maria Desideri a tutti i colleghi di scuola, al personale di segreteria, ai collaboratori scolastici e ai tecnici di laboratorio.

A conclusione della bellissima serata la neo pensionata ha letto dei pensieri scritti  dai bambini dell’infanzia e dai ragazzi  delle superiori per i commossi saluti di commiato. Ha inoltre ricordato la direttrice didattica Alide Marini Pomante per lo speciale rapporto di stima ed affetto e la collega di sezione di tanti anni Ivana Equizi, entrambe decedute.

7 thoughts on “Festa di pensionamento con colleghi e amici per la prof. Adriana Tittoni”

Comments are closed.