Ordinazione del vescovo, Petrangeli: «giornata intensa e importante»

«Il 5 settembre, in occasione della cerimonia di ingresso del nuovo Vescovo di Rieti, Mons. Domenico Pompili, la città ha vissuto una giornata intensa e importante, per questo vorrei ringraziare chi ha collaborato alla riuscita di un evento così atteso.

Un ringraziamento al personale di ASM, che sin dalla mattina ha garantito il servizio navetta da piazzale Leoni a piazza Vittorio Emanuele II, servizio puntuale e preciso che ha consentito ai tanti ospiti di raggiungere comodamente il centro città e nella serata di tornare nell’area adibita alla sosta dei mezzi.

Un ringraziamento all’associazione Rieti Riding Sport Club che ha messo a disposizione le transenne presenti in piazza Vittorio Emanuele II e in piazza Cesare Battisti, consentendo il transito in sicurezza di navette, automezzi di soccorso e veicoli delle autorità.

Al personale del settore Manutenzioni dell’Amministrazione comunale, per gli interventi compiuti nei giorni precedenti, e ad Antonio Sacco che ha fornito l’impianto di amplificazione impiegato in piazza del Comune.

Infine vorrei esprimere un sentito ringraziamento al personale del Corpo della Polizia Municipale che ha prestato servizio dalle prime ore di sabato e fino a tarda sera, garantendo, con la propria presenza nei punti nevralgici della città, l’ottima riuscita della cerimonia».

È quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.

Foto © Daniel e Daniela Rusnac.