“Come le onde del mare”: ultimo appuntamento de “I Venerdì al 17”

Sono giunti all’ultimo appuntamento serale del 2017 con “I Venerdì al 17”, del Teatro delle Condizioni Avverse, al civico 17 di Via Eusebi di Poggio Mirteto, la nuova sede della compagnia. Per salutare e dare appuntamento al prossimo anno con i consueti venerdì tra arte, teatro, musica e buon cibo.

Venerdì 1 dicembre alle ore 20,00 appuntamento la gustosa apericena e la dimostrazione di lavoro, “Come le onde del mare” di e con Manuela Fioravanti dell’Ass. Cult. Eureka.
L’attrice così descrive il suo lavoro: “Prova aperta di un pezzo di vita. Non do per scontato che a qualcuno interessi sapere gli episodi della mia vita, alla fine però a chi non piace impicciarsi un po’. Come le onde del mare è un testo che racconta le avventure di una mente umana avventurosa, che non sa bene come cavarsi dagli impicci della vita e cerca di farlo per lo più prendendosi in giro. Non prendersi sul serio, a mio avviso, è la regola più importante per ridimensionare il dolore e la paura.”
Tra storie vere, fiabe e canzoni il viaggio per salvarsi l’anima e perdonarsi almeno un po’.

Il teatro delle Condizioni Avverse è una compagnia teatrale riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali, Officina Culturale della Bassa Sabina e Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina con finanziamenti dal MiBACT e dalla Regione Lazio, presente nel territorio con un attenzione sempre rivolta al teatro come arte necessaria, utile per l’arricchimento culturale e sociale, per la valorizzazione della memoria storica e la lotta alla legalità.

 

Teatro delle Condizioni Avverse- e-mail info@condizioniavverse.orgInformazioni sul sito: www.condizioniavverse.org Tel. 0765.24699, tel. 3421413692 -Jessica .