NPC Rieti: al Palasojourner conro la Iris Costruzioni Gaeta

NPC Rieti

La NPC Rieti attende questa domenica al Palasojourner la Iris Costruzioni Gaeta, attualmente decima in classifica a 16 punti.

La squadra pontina viene da tre sconfitte consecutive, due delle quali subite in casa, ed arriverà in terra sabina priva del suo play titolare, Siniscalco, volato in Inghilterra per motivi di studio.

È chiaro che per i ragazzi del presidente Cattani si tratta di un’occasione da non sprecare, ma anzi da cogliere per conquistare altri due importanti punti che ci avvicinino ancora più alla zona play off.

I cestisti di coach Nardone scenderanno in campo senz’altro con le stesse motivazioni, pertanto è necessario tenere alta la guardia e continuare a giocare ai massimi livelli.

I reatini saranno al completo. Con Simone Bagnoli recuperato, ad andare in rotazione questa domenica toccherà a Gianluca De Ambrosi, autore di buone prestazioni nelle ultime gare.

Ad attendere i giocatori sul parquet ci saranno i giovani leoncini del gruppo Under 13 Elite, proprio di coach De Ambrosi, ed il gruppo minibasket dei nati nel 2003 dell’istruttore Andrea Grillo, che all’intervallo lungo si esibiranno in una piccola sfida.

Palla a due alle ore 18.00, arbitreranno i signori Carlo Posti (PG) e Guido Giovannetti (TR).