Nominati gli organi della Fondazione Mo.Log.

Il Consiglio di indirizzo della Fondazione Mo.Log, si è riunito presso la sede della Provincia di Rieti di Palazzo Dosi per la nomina del presidente, della Giunta e del Comitato Tecnico Scientifico dell’Istituto superiore per la Mobilità e la Logistica di Rieti.

Presidente della Fondazione Its Mo.Log. è stato nominato Sandro Salvati, mentre sono membri della Giunta, oltre al presidente Salvati, Giovanni Masciocchi, Andrea Ferroni, Claudio Senigagliesi e Vitaliana Cecchetti.

Il Comitato tecnico scientifico è invece composto da Giorgio Alleva, Carlo Cecere, Daniela Mariantoni, Laura Fagiolo, Carmelo Ursino, Paolo Serra e Sandro Santivetti.

Si ricorda che i soci fondatori dell’Istituto superiore per la Mobilità e la Logistica sono la Provincia di Rieti (ente coordinatore), l’Istituto di Istruzione superiore “Statista Aldo Moro” di Passo Corese (scuola capofila), l’Istituto di Istruzione superiore “Rosatelli” di Rieti, l’En.A.I.P. Lazio (ente di formazione), il Consorzio per lo Sviluppo Industriale per la Provincia di Rieti, l’Università “Sapienza” di Roma, l’Isfort, il Critevat , la Fondazione Varrone e lle aziende di settore Eta Beta, Sgl logistica e Value Up.