Motori

Motori: si avvicina la settimana della Rieti-Terminillo

Si avvicina la data di apertura della Settimana della Rieti Terminillo e c'è un grande fermento all'Automobile Club Rieti

Si avvicina la data di apertura della Settimana della Rieti Terminillo e c’è un grande fermento all’Automobile Club Rieti. Tra le altre novità di quest’anno c’è sicuramente la Rieti Terminillo Tribute, un evento riservato a un ristretto numero di autovetture sportive. Agli iscritti verrà data la possibilità di percorrere il tracciato che da Lisciano conduce al Terminillo per tre volte nella giornata di sabato 1 luglio e due volte in quella di domenica 2 luglio. I partecipanti seguiranno lo stesso percorso della Rieti Terminillo Classic e avranno libero accesso all’area hospitality della partenza.

Quest’anno sarà inoltre possibile partecipare alle Parate, una formula che consentirà di percorrere il tracciato della cronoscalata, allestito per la gara, poco prima della partenza delle vetture da competizione. Sarà possibile iscriversi alla 2ª edizione della “Parata Enel X way”, riservata alle vetture elettriche ed ibride, e alla 2ª edizione della “Parata Club Experience Aci Storico”, riservata alle vetture di interesse storico e collezionistico e a quelle iscritte a club di marca e/o associazioni.