Melilli ha aderito alla campagna “Riparte il Futuro”

Fabio Melilli

Fabio Melilli, candidato alla Camera dei deputati per il Partito Democratico nella circoscrizione Lazio 2, ha aderito alla campagna “Riparte il Futuro” promossa da “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.

Con questa campagna digitale “Libera”, l’associazione fondata da don Luigi Ciotti nel 1995 con l’intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia, vuole dare ai candidati al Parlamento italiano la possibilità di dimostrare il proprio impegno «contro la corruzione, in nome dei principi di trasparenza, integrità, responsabilità».

“Libera” ha chiesto ai candidati di sottoscrivere cinque impegni: quattro di questi sono impegni di trasparenza e integrità, da adempiere nell’immediato durante la fase di candidatura alle prossime elezioni mentre il quinto consiste in una promessa di responsabilità, da assumere esplicitamente come punto della campagna elettorale e da attuare nel ruolo di parlamentare nei primi cento giorni di governo.

Ulteriori dettagli dell’iniziativa sono consultabili sul sito http://www.riparteilfuturo.it