Mattia Caroli & i Fiori del Male live ai Cinque Confini

Tornano ad esibirsi Mattia Caroli & i Fiori del Male, band reatina che ha riscosso enorme successo con il suo primo EP “Every Giro Day”, selezionata tra le quattro finaliste in tutto il mondo nella categoria Best Music Video ai Paris Art & Movie Awards.

L’appuntamento è per venerdì 24 luglio 2015, a partire dalle ore 19, sotto le stelle del Terminillo presso il centro ippico La Scuderia al Campo d’Altura località Cinque Confini.

Mattia Caroli & i Fiori del Male si esibiranno con il loro repertorio di sonorità vintage, tipiche degli anni ’70, rielaborate con gusto moderno e spirito innovativo. In scaletta anche il brano “Saturday Mornings”, il cui videoclip girato a Rieti ha raggiunto oltre 30.000 visualizzazioni su Youtube in pochissimi giorni ed è stato pubblicato su Repubblica.tv.

L’evento, promosso e organizzato da La Scuderia in collaborazione con Vertigo, oltre alla musica dal vivo prevede un apericena con arrosticini e carne alla brace e soprattutto promette una bella boccata d’aria per rinfrescarsi dalla canicola di questi giorni.

Una serata da non perdere con Mattia Caroli (voce, chitarra, arrangiamenti), Alessio Festuccia (tastiera, seconda voce, arrangiamenti), Valerio Brucchietti (basso), Pierluigi Foschi (batteria, percussioni), Nicolò Francesco Faraglia (chitarra solista), Simone Fusiani (seconda voce,cori,sax) e Niccolo’ Jacopo Cavoli (Lap steel guitar, seconda voce, tromba).