Marzo ricco di iniziative per l’Azione Cattolica di Rieti

Ricco di impegni il mese di marzo per l’Azione Cattolica di Rieti. Nell’ambito del “Giubileo della Lode” in cattedrale verra celebrata “Le 24 ore per il Signore” e gli appartenenti all’associazione saranno impegnati nell’adorazione dalla mezzanotte alle ore 2.00 del giorno 5.

Il 13 marzo si svolgerà ad Amelia presso la “Comunita Incontro” di don Gelmini la Giornata del settore giovani (per giovanissimi, giovani, giovani-adulti).

Il 19 marzo i giovani di AC parteciperanno alla Giornata di Pastorale Giovanile Diocesana. A partire dalle ore 18 avrà luogo una fiaccolata che dalle quattro porte di Rieti giungerà alla Porta Santa della Cattedrale. A seguire cena sotto gli Archi del Vescovado e veglia.

Il 21 marzo appuntamento con la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Marcia di Libera per le strade cittadine dalle ore 9 alle ore 10, in concomitanza con quella che si tiene ogni anno a Latina e quest’anno anche a Roma. La giornata comprende un collegamento con Don Ciotti e la lettura dei nomi delle vittime.