Eventi

Lo chef reatino Sandro Serva al vertice della cucina mondiale di Pechino

Lo chef stellato del ristorante La Trota di Rivodutri Sandro Serva parteciperà al decimo vertice mondiale di cucina e vini italiani "Italian Cuisine & Wines World Summit 2018", grande evento che promuove le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese in e Cina.

Lo chef stellato del ristorante La Trota di Rivodutri Sandro Serva parteciperà al decimo vertice mondiale di cucina e vini italiani “Italian Cuisine & Wines World Summit 2018”, grande evento che promuove le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese in e Cina.

Un summit di rilievo mondiale che riunisce il meglio dei ristoranti italiani, i produttori di cibo, gli chef stellati e gli esperti culinari al quale parteciperanno 2500 cuochi e professionisti che lavorano in 70 paesi in tutto il mondo, con l’obiettivo di celebrare, promuovere ed educare i clienti alla qualità ed all’autenticità della cucina italiana e dei suoi ingredienti. Il summit si terrà in tre luoghi diversi: a Hong Kong: 6-10 novembre 2018; a 8-12 di novembre a Pechino e Shanghai 12-16 novembre 2018.

L’evento sarà correlato ad una serie di cene di gala, ricevimenti esclusivi ed eventi collaterali con lo scopo di premiare coloro che privilegiano l’autenticità e la qualità dell’offerta enogastronomica italiana.

Lo chef Sandro Serva cucinerà nelle cucine del Ritz Carlton di Pechino da 7 al 12 novembre, cimentandosi in due cene degustazione: non mancheranno i pesci d’acqua dolce, specialità di cui il ristorante di Rivodutri ha fatto la propria bandiera negli anni, oltre al celebre cappuccino di zucca al cardamomo con ricotta al caffè e altri piatti ancora top secret con ingredienti di prima scelta dei nostri territori.