Il centro di formazione professionale di Amatrice dell’IFR ha ricevuto l’onore di gestire il buffet Autorità del raduno Nazionale degli Alpini a L’Aquila. Sotto il coordinamento dello chef e docente della scuola prof. Fabio D’Angelo, è stato allestito un elegante buffet dove alcuni allievi del centro di formazione hanno collaborato alla preparazione del rinfresco dove le massime Autorità presenti hanno degustato i prodotti tipici del territorio e, naturalmente, gli spaghetti all’amatriciana.
“Un grande onore ed una profonda soddisfazione – ha commentato il presidente IFR prof.ssa Licia Alonzi – che testimonia l’unanime riconoscimento delle nostre capacità e della qualità del lavoro svolto”.
Presente all’evento il direttore generale IFR dott. Carmelo Tulumello “l’IFR e il centro di Formazioni di Amatrice – ha dichiarato Tulumello – si confermano protagonisti di una promozione territoriale che mette al centro competenze e capacità produttive di eccellenza. Siamo orgogliosi di questa opportunità e di una vetrina così importante per il nostro lavoro. Un grazie sincero al Prof. Fabio D’Angelo, al personale del centro e agli allievi che hanno dimostrato una competenza ed una capacità organizzativa semplicemente uniche.”
Tra i prodotti serviti, farro, salumi, formaggi, porchetta e, ovviamente l’autentica amatriciana.