L’informagiovani, la CGIL e i nuovi occupati

Si è tenuto il 18 aprile alle ore 16.30 presso gli uffici dell’Informagiovani (Piazzale Angelucci, 5) il primo di una serie di incontri di approfondimento su tematiche di interesse giovanile, come il mondo del lavoro, l’occupazione, la riforma del Welfare, fare impresa e lo sviluppo sostenibile.

L’appuntamento, dal titolo “I nuovi occupati”, ha avuto come relatore il Segretario Generale Provinciale della CGIL, Tonino Pietrantoni.

Diverse le organizzazioni, sindacali e di categoria, che hanno aderito e che prenderanno parte ai prossimi incontri. Oltre alla CGIL hanno infatti aderito CISL, UIL, UGL, ASCOM, CNA e Camera di Commercio.

5 thoughts on “L’informagiovani, la CGIL e i nuovi occupati”

  1. luca

    Certo che mettere in servizio tutti i volontari in servizio civile fa sembrare la sala piena!!!! Sacco sei forte!

  2. antoniosacco

    Grazie, ti aspetto tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16.30, con gli incontri informativi tra Istituzioni e Giovani, mi piacerebbe vederti con Noi, ti aspetto. Buona giornata. Antonio Sacco

  3. Reate

    Decisamente una bella idea, utile per far incontrre i Giovani con le Istituzioni, complimenti vivissimi. Bravi

  4. Francesco Tosoni

    Vogliamo esprimere tutta la nostra soddisfazione nel vedere ancora la volontà di informare i Giovani anche con incontri pubblici con Istituzioni e professionisti, complimenti all’Informa Giovani di Rieti. Grazie

Comments are closed.