Le prime pagine dei quotidiani dell’11 dicembre 2013

Immondizia

“I rifiuti tornano a Viterbo” è il titolo principale sulla prima pagina de «Il Messaggero» odierno. “Accordo sul debito da 5 milioni di euro tra Asm e la società che gestisce Casale Bussi” si legge nel sottotitolo, e ancora: “Per quattro giorni i Tir sono stati bloccati a Casapenta, poi lunedì notte il disco verde”.


 

Collegamenti

“Rieti e Terni a pochi minuti” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti». “Inaugurata ieri mattina la galleria Valnerina e il ponte ad arco su Papingno” aggiunge l’occhiello.

“Rieti-Terni: tra sei mesi l’appalto finale” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Aperta la galleria, le due città sono più vicine” si legge nell’occhiello.


 

Istruzione

“Scuola, il piano della Provincia salva gli istituti” è il titolo nella parte centrale della prima pagina de «Il Messaggero». “Largo uso delle aggregazioni per mantenere più autonomie possibili. Ora palla alla Regione” aggiunge il sottotitolo.

“Aule e strutture fatiscenti, studenti in piazza” è il titolo nel taglio basso della prima pagina del «Corriere di Rieti». “Giovani in corteo anche dalla Bassa Sabina per chiedere alle istituzioni interventi risolutivi” aggiunge l’occhiello.


 

Banche

“Cariri verso l’addio si chiamerà Intesa S. Paolo” è il titolo del pezzo di spalla sulla copertina de «Il Messaggero».


 

Politica

“La Nobili al contrattacco” è il titolo del pezzo nel taglio basso de «Il Messaggero».