“Lu parcheggiu a pagamentu”
“«Siamo prigionieri della Saba»” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Parte della maggioranza chiede alla giunta di rivedere i rapporti con la società che gestisce i parcheggi a pagamento. Ubertini: «Idea buona, ma ci sono contratti ereditati da rispettare»” aggiunge il sottotitolo.
L’argomento e presente anche nel taglio basso del «Corriere di Rieti»: “Parcheggi a pagamento, è tutto da rivedere”. Spiega l’occhiello: “Ordine del giorno di Alleanza per Rieti. In discussione diversi punti della convenzione Comune-Saba Italia”.
Commercio
“Gli occhi punti sui saldi” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Oggi l’avvio dei ribassi. Tosti (Confcommenrcio) sufficientemente ottimista. Varchi ztl aperti” si legge nell’occhiello.
Industria
“Ritel, operai licenziati e beffati, appello depositato fuori tempo” è il titolo centrale sulla prima pagina de «Il Messaggero». “Avevano presentato ricorso contro l’accordo firmato con Alcatel nel 2006” spiega il sottotitolo.
Salaria
“Salaria, tratto maledetto” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Incidenti a raffica al chilometro 60” aggiunge l’occhiello. «L’ultimo ieri mattina. Ma da ottobre in poi, al chilometro 60 della Salaria, si è contato quasi un incidente al giorno» si legge nelle didascalia.
Stesso tema per la fotocronaca del «Corriere di Rieti»: “Contro il guardrail per evitare camion”. “L’incidente è avvenuto lungo la Salaria. Un ferito” aggiunge l’occhiello.
Immondizia
L’articolo di spalla del «Corriere di Rieti» guarda a Campoloniano: “Porta a porta fatto nelle villette e non nelle case popolari” il titolo.
Daspo
“Il derby di Viterbo lascia ai tifosi reatini due Daspo” titola di spalla «Il Messaggero».
Lutti
Cittaducale: “È scomparso il colonnello Luciano Scoppetta” è il titolo di un box sulla prima pagina de «Il Messaggero». «È morto Luciano Scoppetta, colonnello dell’esercito in pensione, era malato da tempo. Era stato presidente della Pro Calcio Cittaducale. I funerali oggi alle 15 nella chiesa in piazza del Popolo» si legge nel trafiletto.
Arte
“Chiostro di San Domenico sospeso il restauro” titola nel taglio basso «Il Messaggero». A fermare i lavori le ragioni climatiche.