Le prime pagine dei quotidiani del 3 febbraio 2014

Maltempo

s anatolia collevecchio“Frane, smottamenti e crolli” è il titolo di apertura de «Il Corriere di Rieti» odierno. “Resta critica la situazione per il maltempo in Sabina. A Magliano abitazioni e strade a rischio” spiega l’occhiello.

E il tema è presente al centro della copertina de «Il Messaggero»: “Tevere esondato e frane, Magliano in apnea”. “Timori per la piena del fiume. Ieri altri due smottamenti” aggiunge il sottotitolo.


 

Montagna

terminillo-21-gennaio“Terminillo, sfida continua” è il titolo principale sulla prima pagina de «Il Messaggero». “Il gestore degli inpianti – si legge nel sottotitolo – dopo il contestato blocco di sabato, ieri con pioggia battente ha tenuto aperte le piste. Il consigliere Sebastiani: il Comune si costituisca parte civile”.


 

Trasporti

Cotral-08“Disservizi, Cotral è parte lesa” è il titolo nel taglio basso della prima pagina del «Corriere di Rieti». “L’amministratore delegato Surace: A Rieti ci sono responsabilità ben precise»”.

“Cotral denuncia: a Rieti siamo boicottati” titola di spalla «Il Messaggero». “Dopo l’indagine della Procura la società di trasporti replica” si legge in un incastro.


 

Vertenze

Schneider-01“Giorni decisivi per i lavoratori” è il titolo al centro della prima pagina del «Corriere di Rieti». “Al nucleo industriale tiene sempre banco la vertenza Schneider” aggiunge l’occhiello.

Il tema è presente anche in un box sulla prima pagina de «Il Messaggero»: “Giorni decisivi per le sorti della Schneider”.


 

Sport

“Alfabetizzazione motoria, Milardi (Coni) chiese aiuto alla Regione Lazio” titola nel taglio basso il «Corriere di Rieti».


 

Cronaca

“Casa Serena, una condanna per la vendita” è il titolo nel taglio basso de «Il Messaggero».