Le prime pagine dei quotidiani del 29 gennaio 2014

Industria

Schneider-02“Schneider, scontro frontale” è il titolo di apertura de «Il Messaggero» odierno. “La vertenza al muro contro muro. L’azienda minaccia sanzioni e chiede di togliere il presidio interno, l’assemblea dei lavoratori decide di proseguire la lotta a oltranza” spiega il sottotitolo.

“Nuovi imprenditori in vista” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Cordata si fa avanti nella vertenza Schneider. Oggi incontro negli uffici laziali di Unindustria” annuncia l’occhiello.


 

Economia

mani-a-lavoro“Aumenta il lavoro nero nelle aziende del territorio” titola di spalle «Il Messaggero». «Edilizia, artigianato e piccole imprese i settori con le maggiori violazioni» si legge in un incastro.


 

In Comune

Comune-di-Rieti-01“Ex zuccherificio il centro sinistra cerca la sintesi” è il titolo nella parte centrale della prima pagina de «Il Messaggero». Oggi pomeriggio riunione i maggioranza. No alla prima proposta della Centro Italia” spiega il sottotitolo. «Ma non si vuole chiudere a Raggi dubbi sul percorso amministrativo e urbanistico da scegliere» si legge in un incastro.


 

Trasporti

Cotral-08“Finita la pazienza daremo il via alle proteste” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso. Spiega l’occhiello: “Il comitato pendolari reatini torna a sollecitare interventi risolutivi dei disservizi”.


 

Cronache

Comune-di-Rieti-01“Danneggia l’Ufficio di Cittadinanza” è il titolo di un box sulla prima pagina de «Il Messaggero». «Un uomo di circa 60 anni, poi identificato dalla Municipale, è entrato nell’ufficio dopo aver protestato ad alta voce ha dato in escandescenze, ribaltando tavoli e sedie» si legge nel trafiletto.