Le prime pagine dei quotidiani del 16 febbraio 2014

Fondanzioni bancarie

Largo-San-Giorgio-01“Nessun pericolo per i cittadini” titola in apertura il «Corriere di Rieti». Spiega l’occhiello: “La Fondazione Varrone dopo il sequestro del Polo San Giorgio: opere nel rispetto delle norme”.

Stesso tema sulla copertina de «Il Messaggero»: “Officine il caso al Riesame”. “La Fondazione Varrone ha fatto ricorso contro il sequestro. Il Cda: «Certi di aver agito bene» si legge nel sottotitolo che prosegue: “Silenzio in Comune sulle dimissioni dell’assessore all’Urbanistica indagato, Andrea Cecilia”.


 

In Comune

Conferenza-Stampa-Urbanistica-14-febbraio“Rimpasto di Giunta in vista. Cecilia e non solo nel mirino” titola in un box sulla prima pagina il «Corriere di Rieti». “La manovra stavola sarebbe più radicale” aggiunge l’occhiello.


 

Politica

immagine.primarie.pd“Primarie Pd per la segreteria regionale, oggi urne aperte” titola di spalla «Il Messaggero».


 

“Causa di lavoro per Aragona”

aragona“Niente reintegro il comandante presenta ricorso” è il titolo di spalla sulla prima pagina del «Corriere di Rieti».


 

Manifestazioni

“Cavalli infiocchettati torna l’antica festa” titola al centro della prima pagina «Il Messaggero». “La sfilata partirà, alle 15, da Porta D’Arce e attraverserà le vie del centro staorico”.


 

Commercio

Vivi-Rieti-Artisti-di-Strada-Centro-Storico-Foto-Massimo-Renzi-02“Seconda gionata di ‘Vivi Rieti’” anticipa l’occhiello di un pezzo nel taglio basso del «Corriere di Rieti»: “Domenica con negozi aperti e tante iniziative”.


 

Scuola

scuola_media“Sicurezza a scuola, attore in cattedra” titola nella fotocronaca «Il Messaggero». “Iniziativa sulla prevenzione nei luoghi di lavoro” a Poggio Mirteto spiega l’occhiello.


 

Proteste

“Artigiani e commercianti in piazza per dire basta” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso. “Manifestazione martedì a Roma. Le associazioni eatine hanno messo a disposizione acluni pullman” spiega l’occhiello.


 

Sindacati

“Polizia, Silp e Cgil a congresso” titola «Il Messaggero» nel taglio basso della copertina.