LazioInnova: alla CNA per approfondire il bando “Smart Energy Fund”

Giovedì 28 gennaio alle ore 16.30 presso la propria sede di Rieti a Piazza Cavour, 54, la CNA ospita LazioInnova per approfondire i contenuti tecnici di “Smart Energy Fund”, il bando della Regione Lazio per la “Promozione dell’efficienza energetica e della produzione di energia rinnovabile”. Scopo dell’avviso è sostenere la realizzazione di investimenti di riduzione delle emissioni delle Pmi del Lazio.

Gli investimenti in efficienza energetica e per la produzione di energia, finalizzati anche in parte all’autoconsumo, devono riguardare immobili esistenti e con destinazione d’uso non abitativa.

Il prestito agevolato è un mutuo chirografario a tasso zero.

I fondi sono concessi a sportello, tramite mutuo a tasso zero, che per importi fino a 500 mila euro non necessiterà di un cofinanziamento e potrà essere restituito in 5 anni. Per gli importi superiori a 500 mila euro e fino a un massimo di 1 milione dovrà essere presente il contestuale cofinanziamento di una banca.

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito formulario disponibile sul sito www.lazioinnova.it .

La partecipazione all’incontro di giovedì è gratuita.

Per informazioni e per la presentazione dei progetti: cna.rieti@tiscali.it oppure 0746.251082.