Fondazione Varrone

Largo ai piccoli a San Giorgio: teatro e giochi per salutare la scuola

Un pomeriggio tutto per i bambini quello di mercoledì 7 giugno organizzato dalla Fondazione Varrone con spettacoli teatrali, canzoni e giochi di piazza

Aspettando l’estate Largo ai piccoli a San Giorgio. Un pomeriggio tutto per i bambini quello di mercoledì 7 giugno organizzato dalla Fondazione Varrone con spettacoli teatrali, canzoni e giochi di piazza.

Alle 17 all’ex Chiesa San Giorgio il Teatro Potlach presenta Direttori d’orchestra, con Nathalie Menta e Irene Rossi nei panni di due bizzarri musicisti che nel provare Le Quattro Stagioni di Vivaldi ne combinano di tutti i colori.

A seguire, tutti fuori su Largo San Giorgio per vedere (e cantare) Il mondo alla rovescia, la canzone finalista allo Zecchino d’Oro firmata da Maurizio Festuccia. Non mancheranno incursioni nel Fantastico mondo di Mary Poppins e voli pindarici di bolle di sapone tra nuvole di zucchero filato.

Saluteremo così con i bambini presenti la scuola che finisce e l’estate che arriva. La partecipazione é libera fino ad esaurimento posti.