Musica

La Fanfara della Polizia suona per i ragazzi disabili

Venerdì 24 giugno 2022 alle 18 presso la chiesa di San Domenico di Rieti si terrà il concerto della Fanfara della Polizia di Stato, organizzato da Atletica Spot Terapia Rieti

Venerdì 24 giugno 2022 alle ore 18 presso la chiesa di San Domenico di Rieti avrà luogo un concerto della Fanfara della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Secondino De Palma, organizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Spot Terapia di Rieti.

Il concerto avrà uno scopo benefico a sostegno della attività trentennale che la Associazione porta avanti per l’avviamento alla pratica sportiva dei ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale.

Si tratta di un evento che vedrà l’esibizione di un complesso strumentale di circa 40 elementi; la Fanfara, infatti, vanta un repertorio che spazia da marce militari e sinfoniche a brani da concerto, toccando di volta in volta i diversi generi musicali: dalle opere originali per banda alle colonne sonore, dalla musica leggera alle composizioni jazz.

Si ringrazia per l’autorizzazione all’evento concertistico realizzato la Direzione Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del Ministero dell’Interno, proprietaria della chiesa di San Domenico di Rieti.

L’ingresso è libero e gratuito, ma sarà possibile per chi lo desidera fare una offerta a favore della Associazione organizzatrice.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione con Diocesi, Prefettura e Questura di Rieti.