La chiesa di Vazia festeggia 10 anni

La Parrocchia Santa Maria delle Grazie, che raccoglie in sé la comunità di Vazia, Castelfranco, Lisciano, Lugnano e Madonna del Passo, comunica il calendario delle attività organizzate nell’ambito del 10° anniversario Dedicazione della chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Vazia, che si svolgeranno tra il giorno 29 gennaio ed il 09 febbraio 2014.

Manifesto_ChiesaL’invito, esteso a tutta la città, a partecipare alla Solennità della Dedicazione della Chiesa, che verrà festeggiata attraverso la Messa Solenne Presieduta dal Vescovo di Rieti S.E. Mons. Delio Lucarelli Sabato 1 febbraio 2014 alle ore 18.00, preceduta alle ore 16.00 dall’inaugurazione del Piazzale antistante la Chiesa, da poco completato, con l’intervento della Banda Musicale G. Verdi di Lisciano. A seguire un brindisi e la cena, durante la quale ci sarà un intrattenimento musicale a cura dell’Arcobaleno Musicale.

Il fitto programma, è arricchito da una serie di manifestazioni a carattere sia religioso che civile, con un triduo di preparazione nelle giornate di Mercoledì 29, Giovedì 30 e Venerdì 31 gennaio, a cui seguirà nelle domeniche successive, precisamente Domenica 2 febbraio, con la Presentazione del Signore (Candelora), con la Processione dei ceri e S. Messa Solenne alle ore 11.30 e un’agape conviviale della parrocchia ed infine, Domenica 09 febbraio, alle ore 16.00, dei tornei di Calcio balilla e di Burraco.