“La Bottega del Teatro” ai Micioccoli con “Rapimentu… a Natale”

bottega del teatro

Ritorna la stagione estiva de “La Bottega del Teatro”. Venerdì 29 maggio alle ore 21, presso il quartiere Micioccoli di Rieti, sarà rappresentato lo spettacolo “Rapimentu… a Natale”, commedia in due atti di Aldo Lo Castro e trasposta in vernacolo da Vincenzo Parisi, ultima fatica della ventennale compagnia teatrale reatina portata in scena quest’inverno al teatro Flavio Vespasiano. Da sempre impegnata in ambito sociale, “La Bottega del Teatro” affronta così i temi della disoccupazione e della crisi economica, ma in chiave ironica e leggera, grazie ad un susseguirsi di colpi di scena e di personaggi stravaganti che complicheranno ulteriormente la vita dei due protagonisti, Fulvio e Maria.

Gli interpreti della commedia sono Elia Bucci, di cui è anche regista, Massimiliano Grelli, Matteo Guadagnoli, Vincenzo Parisi, Massimo Moroni, Maria Rosaria Di Napoli e Giovanni Torreggiani. Le musiche dello spettacolo sono originali e portano la firma del Maestro Vincenzo Colaluce e di Vincenzo Parisi.

Dunque, venerdì appuntamento al quartiere Micioccoli per due ore di spettacolo all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Parola de “La Bottega del Teatro”!