Sport

Judo Rieti protagonista al Gran Premio Regionale

L' A.S.D. Judo Rieti si è resa protagonista, con le giovani leve che hanno conquistato medaglie e piazzamenti di prestigio nella classifica annuale regionale in una gara che ha visto circa 600 atleti cimentarsi sui tatami del PalaPellicone.

Si è svolta domenica 9 dicembre al Palafijlkam  di Roma la Coppa di Natale ed ultima tappa del Gran Premio Giovanissimi Regionale.

La gara ha visto circa 600 atleti cimentarsi sui tatami del PalaPellicone: spettacolo, divertimento e tanta sana competizione andate in scena fin dalle 9.30 del mattino, grazie ad una organizzazione e partecipazione ad altissimo livello, con tutti i piccoli atleti su 8 diverse aree di combattimento che si sono cimentati tra loro per il sano spirito di competizione, affascinando oltre i 2000 spettatori accorsi all’evento.

L’ A.S.D. Judo Rieti si è resa protagonista, con le giovani leve che hanno conquistato medaglie e piazzamenti di prestigio nella classifica annuale regionale.

Questi i ragazzi e le ragazze medagliati:

MURATORI SOFIA 1^Classificata
ANGELONI LETIZIA 1^Classificata
TRABATTONI DAVIDE 1°Classificato
COSENTINO NIKOLAS 3° Classificato
D’ANGELI MANUEL 3° Classificato

«Un’ ottima prova – commentano i maestri Civica – siamo orgogliosi del lavoro svolto e felicissimi per i nostri ragazzi che meritano questi riconoscimenti. Un ringraziamento particolare va ai genitori che credono nei ragazzi e nella valenza che ha il nostro sport per la loro crescita.
È bello pensare che nella nostra città, il Judo coltiva talenti al pari di altri sport ben più noti e noi continueremo a lavorare per questo».