Piazza Cavour, nell’area circostante il monumento a La Lira, sarà teatro di sport, musica e spettacolo. Infatti domenica 22 giugno dalle ore 17,45 in poi si terrà una esibizione di bike trial con il protagonista reatino Diego Crescenzi che in sella alla sua bici Monty M5 regalerà grandi emozioni. Sarà un evento-racconto dove il giovane campioncino andrà a mostrare passaggi in bici e raccontare i suoi successi nazionali ed internazionali.
Ma non finisce qui! Ci saranno anche ospiti d’onore che impreziosiranno l’evento come il colonnello dell’Aeronautica Militare Daniele Mocio che direttamente da Rai1 magari regalerà ai presenti una previsione meteo in diretta!
Inoltre il giovane cantante reatino Davide Rossi si esibirà con un brano da brivido. È lo stesso Davide che abbiamo seguito su Rai 1 in diverse puntate della trasmissione “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Rieti, avrà soprattutto lo scopo della divulgazione del gesto della donazione di sangue e pertanto la sezione Avis di Rieti capitanata da Aldo Lafiandra, sarà partner principale dell’evento stesso.