Sport

Il vescovo Vito riceve la Real Sebastiani Rieti

Nel pomeriggio di lunedì 20 marzo, la Real Sebastiani Rieti è stata ricevuta a Palazzo Papale dal vescovo di Rieti monsignor Vito Piccinonna

Nel pomeriggio di lunedì 20 marzo, la Real Sebastiani Rieti è stata ricevuta a Palazzo Papale dal vescovo della Diocesi di Rieti monsignor Vito Piccinonna, per un saluto ufficiale contraccambiando l’invito al PalaSojourner dello scorso 5 marzo in occasione di Real Sebastiani Rieti vs USE Computer Gross Empoli.

«Vedervi all’opera quel giorno – ha detto il vescovo nella Sala degli Stemmi – è stato un piacere: tifo per voi, per le vostre vittorie e per il bene delle vostre famiglie».

La proprietà, nelle persone di Roberto Pietropaoli e Antonella Cingolani, ha donato al vescovo un pallone ufficiale autografato da tutti i tesserati e un gagliardetto. Il patron della RSR si, inoltre, è detto onorato ed orgoglioso per le parole dette dal vescovo.

«Nello sport – ha proseguito don Vito – è giusto arrivare primi, ma nella vita è bene arrivare insieme e non lasciare nessuno indietro».