Il Real Rieti domani a Pescara

Ventitreesima giornata di campionato per il Real Rieti che domani alle ore 18:30 sarà in trasferta in Abruzzo per sfidare il Pescara.

Gara dall’alto tasso di difficoltà per gli amarantocelesti che arrivano da otto risultati utili consecutivi,compresa la coppa, fatti di 7 vittorie ed un pareggio.

Al cospetto del Real ci sarà un Pescara che potrà contare sulla spinta del proprio pubblico e che dista cinque punti dal quinto posto occupato dagli uomini di Bellarte.

Una gara dal sapore particolare sopratutto per i tanti ex tra cui Nicolodi campione d’Italia con il Pescara,Sergio Romano che ha vestito la casacca biancoazzurra nella prima parte di stagione, Betao, Pereira, Rescia e Mario Patriarca ex allenatore amarantoceleste.

Nel match di andata fu il Real ad imporsi al Palamalfatti 4a0 in quella che fu una delle migliori prestazioni stagionali. A presentare la gara è intervenuto ai microfoni di realrietichannel Rafinha fresco di rinnovo contrattuale:  «Mi aspetto una gara durissima-esordisce il brasiliano-giochiamo in trasferta in un campo ostico e affrontiamo una squadra molto forte con tanti campioni, il Pescara viene da un periodo composto da molti risultati negativi e sono sicuro che domani i nostri avversari faranno di tutto per portare a casa i tre punti, dovremmo disputare una grande gara per uscire con un bel risultato dal Palarigopiano».

Mister Massimiliano Bellarte avrà tutti a disposizione compreso Paulinho che tornerà dopo il turno di squalifica scontato contro l’Acqua&Sapone. Il match di domani sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale del Pescara.