“Il mio diario”: la Polizia di Stato distribuisce l’agenda agli studenti delle classi IV degli Istituti Primari

La Polizia di Stato, per l’anno scolastico 2017-2018, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero dell’Economia e Finanze, ha rinnovato l’iniziativa di distribuire l’agenda scolastica denominata “Il mio diario”.

Il progetto, giunto ormai alla quarta edizione, prevede la distribuzione di 50.000 copie dell’agenda agli studenti delle classi IV degli Istituti Primari di molte province italiane, stimolandoli alla riflessione, insieme a docenti e genitori, su questioni fondamentali per la loro formazione e per la civile convivenza.

La cerimonia di presentazione e consegna per la provincia di Rieti delle agende, da parte del Questore di Rieti Dott. Antonio Mannoni, si terrà, alle ore 12.30 di venerdì 19 maggio presso la Scuola “Cirese” dell’Istituto Comprensivo Angelo Maria Ricci di Rieti, sita in Via Cicchetti, alla presenza delle massime autorità provinciali.

One thought on ““Il mio diario”: la Polizia di Stato distribuisce l’agenda agli studenti delle classi IV degli Istituti Primari”

  1. Sonia Angelucci

    Salve.
    Per essere precisi: saranno coinvolte le classi TERZE, non le quarte.
    Un saluto.
    Ins. Angelucci Sonia(Scuola primaria “E.Cirese”-Rieti)

Comments are closed.