Gli anni ’50 sui pattini al Pattinodromo

Venerdì 8 luglio, Aria Sport ha voluto organizzare, assieme alle associazioni di pattinaggio artistico e velocità presenti nel territorio reatino, una serata “sui Pattini”, aperta a tutti e completamente gratuita, all’interno del Pattinodromo di Campoloniano.
L’evento vuole avvicinare bambini, ragazzi ed adulti al meraviglioso mondo delle otto ruote, ecco perché, grazie alla collaborazione delle associazioni Ardita Rieti, Rieti Pattinaggio e Rieti In Line, tutti potranno provare gratuitamente pattini e pista di pattinaggio con istruttrici a bordo pista, pronte a suggerire ed indirizzare curiosi ed amatori. Assente ma con valida motivazione, l’associazione Veloce Club Rieti, impegnata con le sue atlete in una gara internazionale a Riccione, alle quali facciamo un grande in bocca al lupo.
Tema della serata: gli anni ’50. Musiche, allestimenti, abiti e colori trasformeranno il pattinodromo in un bellissimo palcoscenico anni ’50 dove poter ballare e divertirsi sui pattini. L’evento, denominato appunto “sui Pattini”, intende essere il primo di una piccola serie che durerà fino ad ottobre.
Venerdì 8 luglio, dalle 20.30 alle 22 vi aspettiamo perciò sui Pattini e a seguire la finalissima del Torneo di Beach Volley Aria Sport Summer Camp . Un venerdì alternativo all’insegna dello sport, individuale e di squadra, del divertimento e dello stare insieme all’aria aperta.
ARIA