Giugno Antoniano Reatino 2022

Giugno Antoniano, rimandato a data da destinarsi l’incontro con il professor Bartoli

L’incontro dal tema “Caelum sit Tibi pauper, il pensiero sociale di sant’Antonio di Padova” rappresentava un tassello particolarmente atteso all’interno dei festeggiamenti, tanto che la Pia Unione cercherà di riproporlo in seguito

Nell’ambito dei festeggiamenti del Giugno Antoniano Reatino, la Pia Unione Sant’Antonio di Padova di Rieti comunica l’impossibilità del professor Marco Bartoli, docente di Storia Medievale presso Libera Università “Maria SS. Assunta (LUMSA)” di Roma, di partecipare all’incontro in programma per la serata del 27 giugno 2022 presso la chiesa di Sant’ Agostino.

L’incontro dal tema “Caelum sit Tibi pauper, il pensiero sociale di sant’Antonio di Padova” rappresentava un tassello particolarmente atteso all’interno dei festeggiamenti, tanto che il consiglio della Pia Unione Sant’Antonio di Padova- Rieti, cercherà di riproporre questo momento formativo.

Si ricorda inoltre dal 28 giugno 2022 fino a sabato 2 luglio, tutte le sere si alterneranno gruppi musicali e comici in piazza Mazzini, secondo la programmazione già pubblicata.

Foto Lumsa