Chiesa di Rieti

Giornata mondiale dei Poveri: offerte devolute per l’«emergenza Valencia»

In occasione della Giornata Mondiale dei Poveri, la Diocesi di Rieti invita tutti i fedeli a partecipare alla Celebrazione Eucaristica che si terrà domenica 17 novembre 2024, alle ore 18, presso la Cattedrale di Santa Maria

In occasione della Giornata Mondiale dei Poveri, la Diocesi di Rieti invita tutti i fedeli a partecipare alla Celebrazione Eucaristica che si terrà domenica 17 novembre 2024, alle ore 18, presso la Cattedrale di Santa Maria. La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo Vito e sarà un momento di preghiera e riflessione, ispirato dalle parole del Siracide: “La preghiera del povero sale fino a Dio” (Siracide 21,5), scelte dal Santo Padre Francesco per il Messaggio legato alla ricorrenza.

Tutte le offerte che verranno raccolte durante le celebrazioni domenicali saranno interamente devolute per sostenere l’emergenza a Valencia. Per chi desidera contribuire ulteriormente, è possibile effettuare un versamento sul conto corrente bancario intestato alla Diocesi di Rieti (IBAN: IT07H0200814606000400918246) con causale “Emergenza Valencia”.