Venerdì 22 giugno la parrocchia di Borgo Velino ha terminato il campo estivo con una serata finale, che ha visto genitori e bambini coinvolti in una grande festa.
Il campo estivo, dal titolo “Vedrai che bello avere …. una marcia in più” ha visto quest’anno per la prima volta il coinvolgimento della parrocchia di Antrodoco, con lo scopo di condividere e vivere emozioni che solo Gesù sa darci…
Una collaborazione voluta dal parroco di Borgo Velino don Giovanni che ha suscitato negli animatori emozioni di gioia e felicità. Nella serata conclusiva i bambini hanno ballato, cantato e recitato alla presenza del vescovo Domenico Pompili, che come ogni volta si è mostrato pronto a raccogliere queste iniziative e a prenderne parte in maniera fattiva e coinvolgente.
È possibile divertirsi con Gesù e questo è quello che i ragazzi di Borgo Velino ed Antrodoco hanno compreso prendendo parte al campo estivo e alla serata finale. I genitori stessi si sono mostrati coinvolti, con la speranza di ritrovarsi tutti l’anno prossimo per passare un’altra estate con Gesù.