«Il futuro è Berlusconi», parola di Lidia Nobili

Si è svolto mercoledì 16 aprile presso la sede nazionale di Forza Italia l’incontro “Verso la nuova Forza Italia, il futuro ha il nome di Silvio Berlusconi”, meeting laziale dell’esercito di Silvio.

L’appuntamento è stato l’occasione per redigere un rendiconto del lavoro svolto nelle varie province del Lazio in questi ultimi mesi di attività.

In rappresentanza della Provincia di Rieti erano presenti, Dyala Alviggi (coordinatrice Provinciale dell’esercito di Silvio di Rieti) Lidia Nobili (Capogruppo Forza Italia al Comune di Rieti), oltre ai presidenti dei Club, Tommaso Ciavatta (presidente del Club Leonessa), Angelo Pace (presidente del Club Stimigliano), Carlo Ferri (vice-presidente del Club Monteleone), Libero Fattori (vice-presidente del Club Colli Sul Velino) ed alcuni soci: Matteo Colasanti, Alviggi Silio, Fabrizio Magi, Lucia Pace, Sabrina Sorana,Grillia Carla, Stella Maris Salvatori.

Nel suo intervento Lidia Nobili ha manifestato un grande apprezzamento per la “Missione Azzurra” che ha mobilitato tanti giovani volontari su tutto il territorio provinciale e ha portato all’apertura di oltre 35 Club Forza Silvio nei vari comuni reatini.

«È stato come tornare allo spirito fondante di Forza Italia – afferma Lidia Nobili – con lo stesso entusiasmo e la stessa passione del ‘94, sperimentando il sostegno e l’affetto che giovani e meno giovani manifestano nei confronti di Berlusconi».

Nel suo saluto Dyala Alviggi ha sottolineato l’importanza di Missione Azzurra, una missione che parte dal popolo portando entusiasmo e aggregazione tra persone che condividono gli stessi ideali di libertà.

La conclusione dell’incontro è stata curata da Simone Furlan, fondatore dell’esercito di Silvio e membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia che ha ringraziato tutti i presenti per il grande impegno e la passione profusa nell’organizzazione di tanti Club sul territorio Laziale.