Frontiera

Frontiera, arriva la App! E voi, l’avete già scaricata?

Frontiera mette a disposizione dei suoi lettori una nuova App grazie alla quale è possibile leggere l’edizione settimanale non solo sfogliando con la consueta versione stampata, ma anche attraverso il computer, smartphone e tablet

Frontiera mette a disposizione dei suoi lettori una nuova App grazie alla quale è possibile leggere l’edizione settimanale non solo sfogliando la consueta versione stampata, ma anche attraverso computer, smartphone e tablet.

Con una semplice registrazione, l’applicazione consente l’accesso diretto da qualunque dispositivo ai contenuti del settimanale, agevola la lettura degli arretrati, dispone di una funzione per tenere a portata di mano gli articoli preferiti e di soluzioni che facilitano la lettura.

Si riceve l’edizione digitale ogni venerdì mattina alle ore 8 e non solo: nell’applicazione convergono le notizie degli altri media diocesani ed esclusivi contenuti redazionali.

Si può accedere alla nuova possibilità di lettura e registrarsi installando l’App sui dispositivi Apple e Android rispettivamente da App Store e Google Play cercando «Frontiera Rieti», oppure dal computer attraverso il sito frontierarieti.com.