Fisco e imprese: tutte le novità nel roadshow di Unindustria

Si parlerà delle novità fiscali del 2012 nel Roadshow organizzato da Unindustria Confindustria Rieti in collaborazione con STS Deloitte e Pirola Pennuto Zei & Associati e in programma mercoledì 11 luglio prossimo alle ore 15.00 nella sede di via Mercatanti, 8.

Il Roadshow è stato voluto da Unindustria per le aziende aderenti di ogni sede territoriale, ognuna delle quali ha affrontato uno dei principali argomenti di attualità e di maggiore evidenza per il mondo imprenditoriale.

Quello di Rieti tratterà i temi più attuali in ambito fiscale e rappresenta la quarta tappa del circuito Unindustria – STS Deloitte – Pirola Pennuto Zei & Associati.

Il programma del convegno prevede, dopo il saluto del presidente Unindustria Rieti Gianfranco Castelli e del direttore Agenzia delle Entrate di Rieti Sabatino Alimenti, la discussione sugli adempimenti, accertamento e riscossione della sanzioni e contenzioso.

In particolare si discuterà delle novità in materia di adempimenti fiscali con Fabrizio Terenzi – Associato Studio Pirola Pennuto Zei e Associati; della concentrazione nell’accertamento e il contrasto all’evasione e di contenzioso tributario: novità legislative e orientamenti dell’Amministrazione Finanziaria con Marco Sensidoni – Associato Studio Pirola Pennuto Zei e Associati; di cosa cambia in materia di riscossione con Fabrizio Terenzi – Associato Studio Pirola Pennuto Zei e Associati.

Modera Nicola Antoniozzi – Partner Studio Pirola Pennuto Zei e Associati.

L’incontro è stato accreditato all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rieti, pertanto dà diritto ad acquisire crediti formativi ai partecipanti.