Coop Centro Italia: giornata di solidarietà e legalità

Sto caricando la mappa ....
27 Maggio 2017 | dalle 17:00 | Rieti | Piazzale Angelucci

Coop Centro Italia: giornata di solidarietà e legalità

Giornata di solidarietà e legalità promossa dalla Coop Centro Italia, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Corpo Nazionale, Comando Provinciale Vigili del Fuoco, in collaborazione con l’ITC Geometri di Rieti, il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Rieti, Libera, la mensa di Santa Chiara e la Confraternita di Misericordia di Rieti.

L’iniziativa avrà inizio sabato 27 maggio alle ore 17 presso piazzale Angelucci con le note della Banda musicale di Fiano Romano, a seguire Pompieropoli e mostra degli automezzi dei Vigili del Fuoco.

L’evento proseguirà alle ore 20 con la cena al sacco Coop (offerta minima 5 euro) seguita dal concerto dell’orchestra Arte e Jazz Big Band diretta da Felice Porazzini.

Le offerte ricevute nel corso della cena saranno devolute, a scopo di beneficienza, al progetto dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco per la ricostruzione post sisma del complesso scolastico di Amatrice.