Anche la frazione di Grotti di Cittaducale si prepara a celebrare al meglio il Santo Natale e l’intero periodo delle festività. Grazie all’organizzazione della ASD Libertas Grotti ‘N Friends, al fattivo impegno della Pro Loco e della Aps-Amici degli Alpini, è stato possibile realizzare un calendario di eventi che allieterà le giornate festive delle famiglie e dei più piccoli.
Si inizia il 24 dicembre con “Babbo Natale passa per Grotti” a cura della “Asd Libertas Grotti ‘N Friends”. A partire dalle ore 14 ritrovo in Piazza VIII Marzo con Babbo Natale, i suoi elfi e piadine per tutti i partecipanti. Alle 14.30 Babbo Natale si incamminerà per le vie di Grotti consegnando i regali ai più piccoli.
Altro appuntamento il 28 dicembre con il Concerto di Natale offerto dall’Amministrazione comunale, alle ore 18.30 con l’esibizione dell’Ass. Bandistica S. Cecilia presso la Chiesa di San Vittorino. (In alternativa, se non dovesse essere possibile utilizzare tale location per motivi organizzativi, l’evento sarà spostato presso la Chiesa di Ville Grotti).
Il 29 dicembre “Tombola di Natale” a cura di “Aps Amici degli Alpini” di Grotti, appuntamento ore 16 presso la Sede Sociale in via dei Monti.
Infine, il 7 gennaio “La Befana passa per Grotti” sempre a cura della “Asd Libertas Grotti ‘N Friends”.