Domani sera Real Rieti contro Acqua&Sapone

Big match quello di domani al Palamalfatti con il Real Rieti che sfiderà alle 20:45 l’Acqua&Sapone, squadra che attualmente ricopre la seconda piazza in campionato.

Una gara importante per gli amarantocelesti che vengono da sei vittorie consecutive culminate dal blitz esterno di sabato a Lupari.

Una sfida dal sapore particolare soprattutto per il grande ex Massimiliano Bellarte che ha guidato gli abruzzesi per cinque stagioni portando a casa una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.

Gli amarantocelesti non potranno contare su Paulinho causa squalifica mentre L’Acqua&Sapone dovrà far a meno di Gabriel Lima,infatti il capitano della nazionale Italiana è fuori per l’infortunio rimediato durante gli europei.

Nel match di andata era un altro Real che si arrese ai neroazzurri 2a1 sbagliando un tiro libero a sei secondi dalla fine con Jesulito.

A presentare ai nostri microfoni la gara di domani è intervenuto il portiere Leandro Pereira che ha cosi parlato: «Sarà una gara estremamente complicata perché affrontiamo una tra le squadre più forti del campionato,l’Acqua&Sapone ha una grande rosa con moltissime rotazioni che gli permette di mantenere un livello alto in ogni fase di gioco, se riusciremo a mantenere il ritmo delle ultime partite potremmo uscire sicuramente con un buon risultato anche se chiaramente non sarà facile».

La gara sarà diretta da Angelo Galante (Ancona) e Dario Pezzuto (Lecce) mentre al CRONO ci sarà Alex Iannuzzi (Roma 1).

Il match sarà trasmesso in diretta su Realrietichannel.tv.