Cotral: Palozzi e Nobili visitano l’impianto di Rieti

Continuano le visite del Presidente Adriano Palozzi negli impianti Cotral Spa della Regione. Questa mattina, il presidente, accompagnato dal consigliere regionale Lidia Nobili, ha incontrato autisti e operatori di esercizio affrontando insieme con loro le tematiche locali. Grande l’interesse e la partecipazione di autisti e meccanici che hanno chiesto chiarimenti sulle problematiche ancora irrisolte.

«È stato un importante incontro con i dipendenti del Cotral di Rieti – dichiara Lidia Nobili – e ringrazio il presidente Palozzi per la disponibilità e le rassicurazioni che ha fornito ai lavoratori per il miglioramento del servizio sul territorio e in particolare per la rapida realizzazione del nuovo deposito Cotral».

«Incontrare i lavoratori Cotral e conoscere le realtà in cui operano – ha commentato Palozzi – è un appuntamento a cui non voglio rinunciare. Nel corso di queste visite, mi rendo conto che stringere la mano a chi quotidianamente svolge il proprio lavoro in Cotral è un momento importante: esprimere la mia gratitudine, assicurare di persona che ce la metteremo tutta per superare questo difficile momento, infatti – conclude Palozzi -, è necessario sia per instaurare un clima di serenità e collaborazione tra dipendenti e vertici sia per rendermi conto e per affrontare di volta in volta le problematiche delle realtà locali dell’Azienda».