Controvento Rieti Music Festival dedicata alle popolazioni di Accumuli ed Amatrice

L’Associazione Culturale Giovanile Controvento invita tutta la cittadinanza ad assistere alle esibizioni dei gruppi musicali locali nell’ambito della V edizione del Controvento Rieti Music Festival, dedicata alle popolazioni di Accumuli ed Amatrice.

L’associazione e i gruppi musicali in gara metteranno a disposizione i premi previsti per i vincitori: un piccolo contributo che, integrato da una raccolta fondi nel corso della manifestazione, potrà essere utilizzato per la ricostruzione dei territori colpiti dal sisma. Il Festival è stato reso possibile da piccoli contributi di privati, dalla disponibilità dei gestori del parcone e del Comune di Rieti.

Due le sezioni in concorso: cover band (gruppi in gara: Magical Mystery Four; Pendoloni; Radiodada; Rising Waves) e gruppi con musica di propria composizione (gruppi in gara: Bad Reputation; Beta Version; Brooks of Sheffield; Devoted Madness; Havisham). Ringraziamo la giuria e la direzione artistica che hanno messo a disposizione gratuitamente le proprie competenze.