Conservatorio di Rieti: iscrizioni aperte

La Provincia di Rieti, nelle more dell’emanazione della Legge Regionale di riallocazione delle competenze non fondamentali da adottarsi ai sensi della legge 56/2014, per effetti di Delibera del Presidente della Provincia stessa, ha demandato alla Istituzione Formativa Rieti la gestione delle attività musicali e non, che si tengono presso il Parco della Musica di Villa Battistini d’intesa con il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma e sulla base della convenzione rinnovata in data 24/11/2014.

Presso il Parco sono dal 9 al 20 novembre sono aperte le iscrizioni ai Corsi musicali preparatori ai percorsi accademici dei Conservatori.

I Corsi saranno tenuti da docenti esperti e altamente qualificati al fine di garantire una altrettanto alta qualità di formazione. Per l’Istituzione Formativa Rieti lo scopo è anche quello di offrire alcuni insegnamenti complementari per garantire un percorso formativo strutturato ed una preparazione il più possibile ampia che consentirà agli allievi di accedere adeguatamente preparati ai percorsi superiori (Trienni e Bienni).

Per eventuali informazioni e per le iscrizioni occorre rivolgersi (Sabato escluso) presso la sede dell’Istituzione Formativa Rieti, Via dell’Elettronica snc dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (Tel. 0746-1973512), oppure presso la Segreteria del Parco della Musica Loc. Collebaccaro di Contigliano (Ri) dalle 15.00 alle 18,00 (Tel.0746-706232).