CNA di Rieti: «Sosteniamo le aziende delle zone terremotate»

«Sosteniamo le aziende delle zone terremotate mettendo innanzitutto a disposizione la capacità produttiva delle nostre imprese in cassa integrazione».

È la proposta della CNA di Rieti che attraverso un comunicato spiega: «L’urgenza delle urgenze per le imprese dell’Emilia Romagna danneggiate o crollate è quella di onorare i contratti con i clienti cioè conservare il proprio mercato, la fase del processo produttivo oggi più problematica. Nel nostro territorio ci sono tante aziende operanti in diversi  settori, molte in cassa integrazione che hanno, però, conservato integra la loro capacità produttiva e che oggi possono diventare una risorsa per sostenere le produzioni delle aziende danneggiate o distrutte dal terremoto».

La CNA di Rieti sta raccogliendo le disponibilità delle imprese per trasferirle alla CNA di Modena con la quale è in contatto.

Le imprese interessate, anche non associate, possono comunicare le informazioni sulle loro produzioni inviando una mail all’indirizzo cna.rieti@tiscali.it

.