Una giornata di festa quella di domenica, dove all’under 15 targata Npc Willie, sono state consegnate le maglie da gioco della prossima stagione. L’evento è stato organizzato dallo sponsor ufficiale della squadra, la Centralcar Rieti Auto Outlet srl di Luca Bolletta.
Proprio il padrone di casa Bolletta ha presentato la squadra e ringraziato tutti per la presenza, nella sua introduzione, prima di consegnare la divisa hai ragazzi, si è posta l’attenzione sul valore del basket e l’influenza positiva dello sport sui più giovani: «Abbiamo deciso di sponsorizzare una squadra della NPC Willie non solo per il movimento creato dalle squadre che è fonte di visibilità per uno sponsor, ma anche e soprattutto, per dare un impulso positivo ai ragazzi, sperando diventino i futuri Carena o Tomasini. Centrale rimane lo sport, che insieme allo studio è un valore cardine per la crescita di questi giovani giocatori. Ringrazio il Presidente Cattani per aver accolto la nostra sponsorizzazione e ringrazio tutti per la presenza, in modo particolare i genitori che giorno dopo giorno affiancano la squadra e la supportano».
Anche il Presidente della Npc Rieti, Giuseppe Cattani, è intervenuto per ringraziare Luca Bolletta non solo per la sponsorizzazione fatta alla squadra giovanile, ma in particolare per la voglia ed energia affinché anche altre aziende possano fare lo stesso: «Siamo noi a dover ringraziare la Centralcar per essere non solo uno sponsor, ma anche il fautore di tante iniziative come questa. Dare rilevanza al nostro settore giovanile è sempre stato importante e vedere che anche altri vogliano puntare i riflettori sui ragazzi mi rende particolarmente orgoglioso. Ovviamente colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi sperando di trovare al più presto nuove occasioni di incontro».
Le maglie sono state consegnate dallo staff dell’under 15 (il Coach Mauro Angelucci, il vice allenatore Raffaello Principi ed i dirigenti Giuliano Marini e Andrea Faraglia) e la dirigenza della Npc insieme ai giocatori della Serie A2.