CasaIdea: aperte le adesioni alla collettiva di imprese di Unioncamere

Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Rieti è lieta di informare che Unioncamere Lazio, in qualità di partner, organizza la prossima edizione della Fiera Casaidea in programma presso la Fiera di Roma dal 20 al 28 aprile 2013, per una collettiva selezionata di imprese con sede nella provincia di Rieti, Latina, Frosinone e Viterbo.

Possono fare domanda le imprese che operano nei settori tessuti e rivestimenti d’arredo, carta da parati, complementi d’arredo, complementi per la cucina, tendaggi, restauro; sono esclusi i prodotti agroalimentari, impianti, infissi.

A carico degli organizzatori vi sono l’acquisizione dell’area espositiva con le seguenti specifiche: 12mq, pannellatura perimetrale, moquette, insegna dell’azienda, impianto elettrico 4 spot da 100 watt, 1 presa 16A; a carico delle aziende partecipanti vi è una quota di partecipazione di 300 euro Iva inclusa, e tutto quanto non specificato nella quota a carico degli organizzatori.

Le imprese interessate dovranno compilare ed inviare ad Unioncamere Lazio il modulo “Domanda di Partecipazione”, scaricabile anche dal sito www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni” entro e non oltre il 18 febbraio 2013.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).