Iniziative

Arriva AperiNext e dialoga con la città

L'associazione "Riattivati" protagonista del primo incontro in presenza sabato 30 ottobre alle 18.30 presso il locale "Le Tre Porte" di Rieti

Ha esordito durante il lockdown, diventando appuntamento virtuale con il territorio tra i più seguiti su Instagram, adesso sarà anche un evento dal vivo, rispondendo sempre al nome di “AperiNext”, il giusto mix tra chiacchiere informali e conoscenza dei protagonisti di Rieti e dintorni. Il progetto è di NextRieti, l’Associazione di Promozione Sociale, nata nel 2017 anche per promuovere la cultura della conoscenza, coltivare la partecipazione dal basso e il dialogo intergenerazionale.

Sabato, 30 ottobre alle 18:30 presso Le Tre Porte a Rieti (Via della Verdura 21/25) il primo incontro, finalmente in presenza, e con protagonista l’Associazione RIATTIVATI cultura in movimento, impegnata a diffondere conoscenza e consapevolezza del patrimonio locale, favorendone una più ampia fruizione anche da parte della stessa comunità locale.

NextRieti, apre così una nuova stagione della rubrica “AperiNext” che con le dirette instagram ha già incontrato la cantautrice Sylvia, TedX ViaTerenzioVarroneED, TedX Rieti, Davide Scorretti di Radio Praxis e tanti altri. Ora, con cadenza quindicinale, alle interviste virtuali si alterneranno gli eventi a “Le Tre Porte” per tornare a incontrarsi davvero di persona.