Rieti cuore piccante

Alla Fiera del Peperoncino la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma

Inaugurazione in musica alla dodicesima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti con l'esibizione della Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma

Il comitato organizzatore della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti ha annunciato un’aggiunta di prestigio alla dodicesima edizione di questo appuntamento. Sarà la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma a impreziosire la cerimonia inaugurale dell’evento, che si terrà a Rieti dal 30 agosto al 3 settembre 2023.

Con una splendida sinfonia di suoni, il maestro Luogotenente Danilo Di Silvestro guiderà la compagine musicale in un’esibizione importante. L’inaugurazione prenderà il via mercoledì 30 agosto nel centro storico di Rieti, a partire dalle ore 18, quando la Fanfara accompagnerà il corteo inaugurale. Un momento musicale che coinvolgerà il pubblico presente.

È prevista un’interpretazione dell’inno nazionale italiano in Piazza Cesare Battisti, che farà da cornice di fronte alla sede della Prefettura di Rieti.

La presenza della Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma aggiunge un tocco di musicale raffinatezza all’evento che rinnova il tentativo di amalgamare al peperoncino contenuti culturali da parte degli organizzatori.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitare il sito ufficiale della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti.