Teatro

Al via la stagione del Piccolo Teatro dei Condomini: in scena Giorgio Colangeli

Lo spettacolo "E quindi uscimmo a riveder le stelle" inaugura venerdì 10 gennaio la stagione del delizioso teatrino di via di Mezzo

Al via la stagione del Piccolo Teatro dei Condomini. Ad inaugurare il cartellone di questo delizioso salotto culturale nel cuore di Rieti è il grande attore Giorgio Colangeli, protagonista in tv di Braccialetti Rossi e vincitore del David di Donatello, che reciterà con Tommaso Cuneo.

Il 10 gennaio alle 21 sul palco del teatro diretto da Giovanni Leuratti sarà messo in zcena un importante testo che ha calcato già le tavole di molti teatri: E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Una interpretazione colloquiale dei primi sei Canti del Purgatorio. Uno spettacolo che rispetta la sequenza temporale della storia e l’integrità del testo.Insieme al grande attore anche Tommaso Cuomocon la sua musica dal vivo. L’ ultimo verso dell’Inferno di Dante dà il titolo allo spettacolo che emoziona per la sua bellezza senza tempo e per la bravura dell’attore nel recitare a memoria un’opera intramontabile.

Piccolo Teatro dei Condomini, via di Mezzo 184

Info e prenotazioni: prenotazioni.ptdc@libero.it

Tel. 333.1550417

Biglietti 15€