Teatro

Al Potlach ripartono le stagioni di teatro contemporaneo e teatro per ragazzi

In programma per sabato 18 settembre alle 21 lo spettacolo "Dialoghi con Trilussa", mentre domenica 19 andrà in scena "Il circo magico"

Riprende la Stagione di Teatro contemporaneo e la Stagione di Teatro per ragazzi al Teatro Potlach di Fara Sabina.

In programma per sabato 18 settembre ore 21.00 lo spettacolo “DIALOGHI CON TRILUSSA“, con Daniela Regnoli.
Attraverso alcune delle più belle poesie di Trilussa, l’attrice regala agli spettatori uno spettacolo divertente in dialetto romanesco indirizzato ad un pubblico di adulti e di giovani. Uno spaccato della società del secolo scorso a cavallo delle due guerre che ci permette di riflettere sul nostro tempo e sulla società odierna. É tutto poi così cambiato?

Domenica 19 settembre alle ore 17.00 andrà in scena “IL CIRCO MAGICO“, con Marcus Acauan, Nathalie Mentha, Zsofia Gulyas, Irene Rossi.
Gli spettatori saranno trasportati nel mondo del circo, dove saranno rapiti da due eleganti figure femminili sui trampoli, che li porteranno in un mondo alto. Si presenterà poi agli spettatori il Clown Bianco, presentatore del Circo Magico e guida in questo mondo fantastico.
Tra balli sui trampoli, abilità circensi quali i nastri cinesi volanti e musiche dal vivo, gli spettatori scopriranno la favola del Principe Triste. Alla fine sarà l’amore a sciogliergli il cuore!
Grandi festeggiamenti quindi al Circo Magico, che si congederà dagli spettatori con un’ultima poetica scena di festa.

In teatro verranno seguiti tutti i protocolli necessari per la messa in sicurezza del pubblico, per questo motivo la prenotazione è obbligatoria tramite sms o messaggio whatsapp al numero 351.7954176.

Secondo la normativa vigente per entrare in teatro è obbligatorio esibire il green pass.

TEATRO POTLACH via Santa Maria in Castello n. 28, Fara in Sabina (RI)
teatropotlach@gmail.com | www.teatropotlach.org