Al Depero Club, da Virgin Radio, Vittoria Hyde e il suo ultimo progetto musicale

Venerdì 15 aprile torna l’appuntamento con i live del Depero Club, in collaborazione con Kick Agency, Studio Evento e Radio Si Serva Signora.

In concerto, sul palco del club di Via Terenzio Varrone arriva Vittoria Hyde, eclettica cantante e speaker di Virgin Radio, con il suo nuovo progetto VITTORIA AND THE HYDE PARK, nato dopo un viaggio open mind “alla scoperta dell’America”.

La band, costruita insieme a Gabriele Tirelli, Silvia Ottanà e Lorenzo Ferrari, si propone come un esperimento fresco ed internazionale.

Il primo singolo, dal titolo “Tomorrow”, è stato prodotto a Los Angeles con il produttore italo-americano A. Calemme e con il quale stanno lavorando al primo EP, previsto per la fine dell’estate.

I VITTORIA AND THE HYDE PARK si ispirano ai Florence + The Machine, Juliette And The Licks, ma anche a Charli XCX e Paramore. Con un sound completamente nuovo presentano i loro brani inediti e cover selezionate in uno show dove il Pop di tendenza, presente solitamente solo in radio, incontra il palco e la dimensione live in uno show potente e sanguigno.