Eventi

A settembre riparte l’itinerario di “Sentieri in Cammino”

Anche a settembre la rassegna "Sentieri in Cammino", diretta da Massimo Wertmuller, che sta attraversando i luoghi della cultura di nove comuni della Sabina, propone concerti e spettacoli teatrali di qualità

Anche a settembre la rassegna Sentieri in Cammino, diretta da Massimo Wertmuller, che sta attraversando i luoghi della cultura di nove comuni della Sabina, propone concerti e spettacoli teatrali di qualità.

Questa settimana sono due gli spettacoli in programma: venerdì 3 settembre alle 21.30 al Castello Orsini di Ponticelli, il Quartetto Puck esegue Concerto Bolling: neoclassico jazz con Stefano Caponi, pianoforte; Stefano Corato, contrabasso; Lucrezia Cortilli, flauto; Riccardo Colucci, batteria.

Ospite il chitarrista Luigi Picardi. Musiche di Claude Bolling, un compositore contemporaneo molto conosciuto nel mondo della musica classica e jazz, autore di tantissime composizioni per svariate formazioni tra cui la colonna sonora del famoso film “Borsalino”, con una proposta musicale unica e originale.

Sabato 4 settembre, Gaia De Laurentiis, Gino Auriuso e Riccardo Barbera metto in scena lo spettacolo S/COPPIA – D/ISTRUZIONI PER L’USO, un’indagine divertita e insieme semiseria sulle origini e i destini (incerti?) della forma più misteriosa, potente, instabile e duratura di rapporto umano…la coppia! Appuntamento alle 21,30 al Teatro Comunale di Poggio Moiano.

Ingresso 5 euro con prenotazione all’email postmaster@sentieriincammino.com e presentazione di Green Pass.